Categories: Oroscopo

Oroscopo della settimana dal 26 Giugno al 2 Luglio 2017

ACQUARIO

L’amore vi vuole protagonisti, con gli imminenti transiti saranno successi su successi … le nuove relazioni saranno baciate dalla fortuna. Le coppie consolidate inizieranno un percorso importante, il futuro vi aspetta con grandi soddisfazioni e amore. Per qualcuno un programma prioritario da raggiungere, mettere su casa e famiglia sarà l’obiettivo di quest’estate 2017. Cicogne volano basse … La forza di volontà che vi trasferisce Giove sarà determinante per il lavoro e per l’affermazione che vi siete prefissati. Non sarà difficile accontentare e sorprendere un capo che nel passato ha puntato su voi gran parte delle sue attese spesso deluse da certi eventi, raggiungerete un ruolo importante fatto di responsabilità e autorità, dimostrerete di essere totalmente padroni della situazione. Le entrate non mancheranno ma attenti a non sperperare facilmente e senza senso il vostro denaro, nell’ultimo periodo siete troppo leggeri …

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Admin

Recent Posts

Scientists may have solved mystery behind Egypt’s pyramids | BBC News

Scientists believe they may have solved the mystery of how 31 pyramids, including the world-famous Giza complex, were built in…

2 giorni ago

Si è spento Franco Di Mare

ROMA (ITALPRESS) – Si è spento il giornalista Franco Di Mare, 68 anni. A darne notizia la famiglia con una…

2 giorni ago

La Juve esonera Allegri “Comportamenti incompatibili”

TORINO (ITALPRESS) – Due giorni dopo la conquista della Coppa Italia, si chiude ufficialmente l’avventura di Massimiliano Allegri sulla panchina…

2 giorni ago

Sanità digitale, nasce il network MEDITeH BEYOND

CATANIA (ITALPRESS) – Si è concluso oggi a Catania, il Summit Internazionale MEDITeH BEYOND; workshop e dibattiti in una due…

2 giorni ago

Tris di Milan al Giro, Pogacar sempre in maglia rosa

CENTO (ITALPRESS) – Dominio totale e terza vittoria per Jonathan Milan al Giro d’Italia 2024. Il velocista della Lidl-Trek ha…

2 giorni ago