Categories: Oroscopo

Oroscopo della Settimana dall’15 al 21 Ottobre 2018

ACQUARIO

Se ci sarà tra gli acquario in ascolto un’artista che vuole dimostrare la sua arte al mondo, la settimana è quella ideale per poterlo fare … ma non bisognerà per forza essere artisti nel settore dello spettacolo, ma anche per chi esercita un lavoro, qualsiasi sia il campo, metteteci del vostro, un po’ di anima in quello che si porta avanti, sarà un successo. Una scelta importante sarà l’evento principale che vi darà qualche pensiero, riuscirete a trovare la strada giusta se seguirete l’intuito o quella vocina che avete dentro, interpellatela saprà darvi la risposta azzeccata … non basatevi su consigli interessati da chi si ritiene amico, finirete per avere uno scontro indesiderato e poco propositivo. In amore tutto procede a gonfie vele, se il rapporto è stabile e consolidato comincerete a parlare di cose serie, a breve se le condizioni lo permetteranno, lo scambio di un anello sarà contemplato nel brindisi di fine anno. Favorito il settore lavoro, è il momento di non accontentarsi e di mirare in alto. Nel weekend fate gli innamorati e coprite di attenzioni il vostro partner, saprà ricompensarvi come desiderate.

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Admin

Recent Posts

Covid, in una settimana nuovi casi in calo dell’1,9%

ROMA (ITALPRESS) – Nella settimana compresa tra il 18 e il 24 aprile 2024 si registrano 528 nuovi casi positivi…

1 giorno ago

Allegri “Contro il Milan è sempre uno scontro diretto”

TORINO (ITALPRESS) – “Domani è sempre Juventus-Milan: è una partita bella da preparare e da giocare ed è sempre uno…

1 giorno ago

Pnrr, la Commissione Ue accoglie la revisione tecnica

ROMA (ITALPRESS) – “La Commissione europea ha oggi accolto la richiesta del Governo italiano, presentata il 4 marzo 2024, di…

1 giorno ago

Calzona “Ritiro non punitivo, contro la Roma con carattere”

NAPOLI (ITALPRESS) – “Fino all’ultima gara avevamo creato tantissimo. Avevamo difeso male ma avevamo creato tanto. La partita di Empoli,…

1 giorno ago