Categories: Oroscopo

Oroscopo Settimanale dal 11 al 17 Marzo 2019

TORO

AMORE: Non siate troppo convinti di mettere i puntini sulle “i”, il partner lo conquisterete con l’amore non con le imposizioni, evitate di essere troppo certi del risultato finale. Per i giovani del segno, se avete una relazione cui tenete, dove i battibecchi superano la soglia della sopportazione, chiarite subito ogni aspetto che non tollerate più, sarà molto più proficuo di trascinarselo ancora dietro.
LAVORO: Il vento cambia cari amici Toro, dopo la tempesta arriva il sereno e non sarà roba da poco, con lo sferzante Urano nel segno, il gioco si fa duro … Occorrerà stringere i pugni, dopo la rinascita sarà vostra, la grande evoluzione e il ripristino di tutti quei settori lavorativi che v’interessano daranno le soddisfazioni che meritate.
DENARO: Per tutto quello che riguarderà il fattore economico, occorrerà proiettarsi a fine maggio … Plutone nel segno del Capricorno sarà ancora interessante, la sua rivoluzione non ha limiti, il faro di luce illuminerà la gran parte di quei settori che richiedono un po’ di ossigeno, sarà un toccasana per la ripresa annunciata.

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Admin

Recent Posts

Regione Siciliana “Il referto della Corte dei Conti non blocca l’iter per i termovalorizzatori”. Schifani “Andiamo avanti”

PALERMO (ITALPRESS) – “Il referto della Corte dei conti sulla gestione dei rifiuti nella Regione Siciliana, sull’economia circolare e sulla…

4 ore ago

Ue, Meloni “Se vuole essere grande sia capace di difendersi da sola”

ROMA (ITALPRESS) – “Non parlerei di un incrinarsi dei rapporti tra Stati Uniti ed Europa. Penso che quello che c’è…

4 ore ago

Oro Ceccon, argento Quadarella e bronzo Busa agli Europei in vasca corta

LUBLINO (POLONIA) (ITALPRESS) – L’Italia cala il tris a Lublino: oro per Thomas Ceccon, argento per Simona Quadarella e bronzo…

4 ore ago

Canada, Svizzera e Qatar per l’Italia se si qualifica ai Mondiali

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – L’Italia, se ci fosse bisogno, ha da oggi un motivo in più per qualificarsi ai…

4 ore ago