Categories: Oroscopo

Oroscopo Settimanale dal 11 al 17 Marzo 2019

VERGINE

AMORE: Nelle relazioni di lunga data e sotto certi aspetti anche piuttosto consolidate, evitate di prendere ulteriore inutile tempo, questo non è il momento giusto per rimandare, bensì sarebbe più giusto cominciare a scegliere, schiaritevi le idee e prefiggetevi obiettivi importanti e ricchi di contenuti, sarete a metà dell’opera.
LAVORO: Le difficoltà nell’ambiente lavorativo saranno mirate e la maggior parte di esse arriverà da atteggiamenti sbagliati che adotterete nei confronti di chi vi sta accanto, dai collaboratori per esempio … Se esercitate la libera professione o avete un’Azienda della quale siete gli unici responsabili, siate più disponibili con l’entourage intorno.
DENARO: Non concedetevi debolezze inutili ma se ci saranno spese necessarie e impellenti, non tiratevi indietro e non mercanteggiate, per gli sprechi non ne è tempo. Ancora lontana una maggiore stabilità, l’atmosfera intorno è altalenante, rende tutto più confuso, oculatezza!

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Admin

Recent Posts

Sinner salta Roma “Non ho recuperato dal problema all’anca”

ROMA (ITALPRESS) – Gli Internazionali d’Italia perdono già il protagonista più atteso: Jannik Sinner non calcherà i campi in terra…

1 giorno ago

Pioli “Futuro? A fine campionato parlerò col Milan”

MILANO (ITALPRESS) – “Ci deve essere la volontà di vincere la partita. Mancano quattro giornate e ancora non abbiamo conquistato…

1 giorno ago

Renzi “Nessun accordo con la Dc per le Europee”

PALERMO (ITALPRESS) – “Con la Democrazia cristiana non c’è stato nessun accordo e quindi non avremo i loro voti, dunque…

1 giorno ago

Bodies found in search for missing Mexican tourists | BBC News

Mexican authorities have found three bodies in an area of Baja California where two Australian brothers and an American went…

1 giorno ago

Renzi “La Sicilia può essere la Florida d’Europa”

PALERMO (ITALPRESS) – “La nostra è l’unica lista che può dare speranza e sorprese alle nuove generazioni: siamo gli unici…

1 giorno ago