Categories: Oroscopo

Oroscopo Settimanale dal 17 al 23 Giugno 2019

ARIETE

La prima parte della settimana sarà piacevole e rilassante, non mancheranno gli incessanti impegni professionali, di famiglia e personali e anche se una certa stanchezza si farà sentire, il vostro spirito sarà ottimista e propositivo. Qualcosa accadrà da giovedì quando un evento dietro l’altro vi stresserà, soprattutto quello che ne farà le spese, sarà l’ambiente domestico, sarete troppo irruenti e poco tolleranti soprattutto con i vostri figli, studiatene bene i comportamenti e attribuite più valore al loro sconforto solo voi sarete in grado di apportare il giusto rimedio. Vi rifarete dal fronte sentimentale, la coppia rivive una nuova primavera, forse esageratamente focosi rischierete di impegnare troppo il partner, cercate di equilibrare le vostre impellenti richieste, con qualcosa di divertente e coinvolgente, un viaggio in un luogo romantico e di cultura a fine settimana unirà l’utile al dilettevole.

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Admin

Recent Posts

Schlein “Con destra nazionalista a rischio fondamenti della democrazia”

ROMA (ITALPRESS) – “Se siamo qui a firmare insieme questa dichiarazione con tutta la famiglia socialista è per rimarcare anche…

9 ore ago

Narvaez prima maglia rosa del Giro d’Italia 2024

TORINO (ITALPRESS) – Uno sprint ridotto dopo i primi colpi in salita. E’ stato Jhonatan Narvaez a vincere la prima…

9 ore ago

How North Korea’s latest propaganda song has become a TikTok hit | BBC News

North Korea’s latest propaganda song “Friendly Father” has proven to be an unexpected hit… on TikTok. The pop-y propaganda has…

10 ore ago

Coppia trovata morta in casa a Palermo, ipotesi omicidio-suicidio

PALERMO (ITALPRESS) – Due morti a Palermo in un appartamento di via Notarbartolo. Le vittime sono marito e moglie. Si…

12 ore ago

Sgominata banda dedita alle truffe ai danni di anziani

CATANZARO (ITALPRESS) – Sgominata una banda dedita alle truffe ai danni di anziani. A Ponticelli (Na), personale della Sezione Operativa…

13 ore ago