Categories: Oroscopo

Oroscopo Settimanale dal 17 al 23 Giugno 2019

SCORPIONE

Un momento di disillusione … vi eravate fatti delle eclatanti proiezioni, nessuno vi ha mai imposto nulla, eravate bisognosi di vivere un certo tipo di storie e adesso dopo qualche effetto causa più consistente vi siete ravveduti, Urano si oppone al vostro sole, attenti tra venerdì e sabato potreste esplodere incontenibilmente, questo non è un buon segnale se vorrete rompere una relazione … occorre essere costruttivi anche alla fine di un amore, evitate accesi diverbi e colpe, giuste o non giuste che siano dovrete lasciare di voi un ricordo civile senza alterarlo, starete anche meglio con voi stessi. Anche il settore delle amicizie sarà deludente, reagirete senza mezzi termini davanti a una situazione torbida che vi ha portato solo rogne. Nella vita matrimoniale tutto procede bene, le stelle proteggeranno i rapporti ufficiali dando fortuna e fertilità, ottimo per chi vorrà dedicarsi a un bebè, un figlio in cantiere sarà un dono del cielo. Favoriti il settore degli affari e del commercio. Il lavoro sarà ancora instabile ma con tante nuove prospettive in arrivo, non perdete mai la vostra grande determinazione.

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Admin

Recent Posts

Cina, atterrata a Dongfeng la capsula di rientro Shenzhou-20

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La capsula di rientro del veicolo spaziale Shenzhou-20, senza astronauti a bordo, è atterrata lunedì alle…

18 ore ago

Conte “Partita decisiva, col Copenhagen bisogna vincere”

COPENHAGEN (DANIMARCA) (ITALPRESS) – “Queste sono partite importanti, decisive, domani sia noi che loro dovremo cercare la vittoria, perchè un…

18 ore ago

Mattarella “Autonomia e indipendenza della magistratura sono indiscutibili”

ROMA (ITALPRESS) – “Alla magistratura viene affidato un compito cruciale: applicare la legge e tutelare i diritti della persona.Si tratta…

18 ore ago

Cina, nel 2025 crescita del Pil al 5%

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il PIL della Cina è cresciuto del 5% su base annua nel 2025, raggiungendo l’obiettivo annuale.…

18 ore ago