Categories: Oroscopo

Oroscopo Settimanale dal 22 al 28 Giugno 2020

ARIETE

Sarete reduci da una serie di lavori fatti in casa o da un trasferimento e trasloco inaspettato, fatto sta che le vostre forze sono vicine allo zero, ci saranno gli effetti di Venere a farvi aumentare di prestigio e notorietà, chi esercita attività artistiche metterà in mostra tutto il suo talento, qualcuno s’industrierà con i mezzi di comunicazione, un progetto più efficiente fatto di nuove regole sarà l’obiettivo che vi prefisserete per il prossimo futuro. I giovani saranno favoriti negli incontri, relazioni appassionate e sentimentali, non saranno solo fuochi di paglia, la passione anticiperà un sentimento vero che sarà vissuto con serietà e condivisione. Amori esploderanno con la stessa impulsività di chi è giovane, ma colpirà anche chi non lo è più, prima di lanciarsi anima e corpo vagliate bene a cosa andrete incontro, se sarà il caso di rischiare oppure no.

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Redazione

Recent Posts

Musetti avanti a Melbourne, sarà derby con Sonego. Out Cocciaretto

MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – Lorenzo Musetti accede al secondo turno dell’Australian Open 2026. Il carrarino, testa di serie numero 5,…

2 ore ago

Groenlandia, Trump “Concordato un incontro tra le varie parti a Davos”

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Ho avuto un’ottima telefonata con Mark Rutte, il Segretario Generale della NATO, riguardo alla Groenlandia.…

2 ore ago

Lazio a picco all’Olimpico, il Como domina per 3-0

ROMA (ITALPRESS) – La Lazio rischia di dover dire addio in anticipo all’Europa, mentre il Como rinsalda il proprio sesto…

10 ore ago

Starmer calls Trump’s tariff threat ‘completely wrong’ | BBC Newscast

US President Donald Trump has said he no longer feels “an obligation to think purely of peace” after not being…

11 ore ago

A Hong Kong gli arrivi turistici sono aumentati del 12% nel 2025

HONG KONG (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Nel 2025 le visite turistiche a Hong Kong sono state 49,9 milioni, con un aumento…

12 ore ago