Categories: Oroscopo

Oroscopo Settimanale dal 22 al 28 Giugno 2020

TORO

L’estate predilige i segni di fuoco e l’aria, tranne qualche piccola eccezione, tutto sommato non sarà il caso di farsi impressionare, piuttosto cercate di mettere a fuoco le questioni pratiche e familiari che vi danno da penare. Sfruttate gli ultimi giorni del bellicoso Marte per risolvere anche le problematiche del cuore, sarete favoriti nel districarvi da certi complessi legami che danno da un lato soddisfazioni e piaceri ma dall’altro irreversibili incomprensioni e incompatibilità, se il gioco ne varrà la candela sopportate, altrimenti decidetevi a prendere una decisione, avete bisogno di sollievo se tirerete troppo la corda, come accadrà a fine settimana, rischierete di spezzarla. Momento decisivo per risolvere faccende pratiche e lavorative, qualche intoppo non dovrà farvi desistere, se non riuscirete in una questione giuridica, cambiate legale. Un trasloco inaspettato o un cambio sede vi metterà in confusione. Nel fine settimana la coppia scoppia … un tradimento.

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Redazione

Recent Posts

Sinner salta Roma “Non ho recuperato dal problema all’anca”

ROMA (ITALPRESS) – Gli Internazionali d’Italia perdono già il protagonista più atteso: Jannik Sinner non calcherà i campi in terra…

13 ore ago

Pioli “Futuro? A fine campionato parlerò col Milan”

MILANO (ITALPRESS) – “Ci deve essere la volontà di vincere la partita. Mancano quattro giornate e ancora non abbiamo conquistato…

13 ore ago

Renzi “Nessun accordo con la Dc per le Europee”

PALERMO (ITALPRESS) – “Con la Democrazia cristiana non c’è stato nessun accordo e quindi non avremo i loro voti, dunque…

13 ore ago

Bodies found in search for missing Mexican tourists | BBC News

Mexican authorities have found three bodies in an area of Baja California where two Australian brothers and an American went…

13 ore ago

Renzi “La Sicilia può essere la Florida d’Europa”

PALERMO (ITALPRESS) – “La nostra è l’unica lista che può dare speranza e sorprese alle nuove generazioni: siamo gli unici…

14 ore ago