Categories: Oroscopo

Oroscopo, Speciali Astri 2018

ARIETE

Buon anno amici dell’ ARIETE
Buon anno amici dell’Ariete … Entra bene il 2018 … Mercurio favorevole v’inebria, non ve lo aspettavate visto l’andazzo del 2017, poco ottimismo nell’aria. Avete appena finito di brindare al nuovo anno, ecco che arriveranno ulteriori e piacevoli occasioni di festa e allegria. Quest’atmosfera è ben augurante, perdurerà fino a metà di gennaio tanto da rendervi radiosi per tutto l’inverno. Novità sorprendenti in arrivo, quando sono piacevoli il cuore si riempie di gioia, così sarà per voi che avevate tanto bisogno di luce e calore per scongelare lunghi anni di gelo. Urano prepara le valigie, vi porterete ancora dietro gli ultimi altalenanti effetti uraniani, dignitosamente affrontati negli ultimi lunghi anni, dove avete fornito prova e dimostrazione della tempra di fuoco che vi contraddistingue, coraggiosi e determinati, anche dagli altri segni del vostro stesso elemento. Facendo un breve resoconto delle puntate precedenti e dell’anno vecchio, siete scollinati nel 2018 con più certezze e stabilità, specie in quei settori che sono il vostro punto di partenza, lo zoccolo duro sul quale poggiate gran parte delle aspettative, quotidiano, amore, famiglia e lavoro. Adesso che avete maggiore intesa di coppia, un lavoro soddisfacente e vi siete anche alleggeriti dagli insopportabili pesi, paturnie motivate e immotivate, eccovi più propositivi. Questo stato d’animo sarà la vostra rigenerante medicina, avrete una visione della vita diversa, il solo fatto di non essere più legati a quelle inderogabili abitudini da cui dipendevate, vi sentite liberi e fantasiosi. Qualche fiammata ritornerà in agosto, ottobre e dicembre, problemi legati alla casa e al partner, si ripresentano, ancora gli effetti dell’energia uraniana. In più una carovana di astri inciderà su nuove e inderogabili scelte che riguarderanno la sfera personale. Nell’ambito professionale sarà più facile accettare una sfida, darà più soddisfazione.

AMORE
Non vi sembrerà vero ma l’amore andrà a gonfie vele … Il 2018 vi vedrà innamorati, felici e con mille progetti di coppia. Chi avrà reciso i rami secchi, sotto consiglio di Stelle pregresse, potrà vivere la relazione con estrema serenità. Le giovani coppie saranno favorite da un cielo più stabile, i rapporti che nasceranno saranno duraturi, una maggiore sicurezza economica darà l’opportunità di cominciare a creare le basi per una famiglia, anche un acquisto importante sarà preso in considerazione. I single che vorranno riaprire il cuore all’amore dovranno rendersi più partecipi anche alle esperienze passeggere, a quegli amori mordi e fuggi che servono a rinvigorire le articolazioni ormai arrugginite dal tempo, ma anche dalla mancanza di coraggio. Osate, il nuovo anno darà questa chance, sarà da non perdere servirà a rimettervi in moto e a riprendere un allenamento indispensabile per i risultati che il cuore prefisserà, altrimenti non lamentatevi, rimarrete sempre insoddisfatti. Per le coppie consolidate, non ci saranno preoccupazioni di nessun tipo, neanche l’onda d’urto che arriverà nei mesi di agosto, ottobre e dicembre, potrà scalfirle, se vi lega un sentimento sincero e profondo, il risultato sarà magistrale.

CONTINUA A LEGGERE, clicca qui e scopri altro sul tuo segno –>

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

Admin

Recent Posts

Martin vince gara Sprint a Jerez, cadono Bagnaia e Marquez

JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Jorge Martin (Ducati Prima Pramac) ha vinto la Sprint Race del Gran Premio…

10 ore ago

UK forces may be deployed to help deliver Gaza aid | BBC News

British troops could be deployed on the ground in Gaza to help deliver aid via a new sea route, the…

12 ore ago

Pnrr, Fitto “Modello possibile di indebitamento comune”

ROMA (ITALPRESS) – “C’è il tema dell’indebitamento comune a livello europeo e questo riguarda sicuramente la parte a fondo perduto.…

12 ore ago

Forza Italia presenta i candidati siciliani alle Europee, Chinnici capolista

PALERMO (ITALPRESS) – Caterina Chinnici, Margherita La Rocca Ruvolo, Bernadette Grasso, Marco Falcone, Edy Tamajo e Massimo Dell’Utri: questa la…

14 ore ago