Categories: Oroscopo

Oroscopo, Speciali Astri 2018

CANCRO

LAVORO
Anno favorevole per azzardare in nuovi settori, rinnovare l’azienda, iniziando in primis da collaboratori troppo irriverenti e poco operativi, o stravolgere il settore e la tipologia di un’attività commerciale. Tra Febbraio e Marzo non buttatevi a occhi chiusi e prendete tempo nel chiudere un contratto professionale. Nei primi mesi dell’anno bisognerà essere oculati, stare fermi e controllare da una certa distanza ogni cosa riguardante ciò che vi appartiene. Curate bene i vostri interessi, vigilate un po’ di più su certe figure non molto affidabili. La grande evoluzione nelle vostre vite è già avvenuta, con i giusti presupposti e un gran bel po’ di lavoro alle spalle, adesso è il turno della prima decade solare, che con il continuo e vigoroso transito di Giove nel segno dello Scorpione, non potrà che uscire alla ribalta e raggiungere gratificanti risultati. Anche qui occorrerà una buona e corposa panificazione delle proprie aspettative professionali … contatti importanti agevoleranno una scalata di qualità e prestigio.

SALUTE
Siete un po’ pigri, questo non è un segreto … tra l’altro il vostro pianeta dominate è la Luna, grande seduttrice ma anche rinomata trattenitrice di liquidi. Poiché amate poco muovervi siete portati inevitabilmente alla vita sedentaria, tranne che al momento della vostra nascita la carta del cielo usufruisce di particolari e forti risonanze in case identificative, qualche Cancro non s’identificherà a quest’Oroscopo, ma la maggior parte non rientra nell’essere un gran cultore del sacrificio fisico, qualcuno lo chiama comodista per ironizzare sulle sue mille comodità. Il 2018 sarà un anno tendenzialmente facile per accumulare chilo su chilo, lo giustifica Giove che avrà un certo “peso” sul divenire, quindi se tenete al benessere fisico, bisognerà mantenersi leggeri, seguire accuratamente una dieta regolamentata e bere molta acqua.Le passeggiate di Giove nel cugino segno dello scorpione, daranno benessere, vi sentirete in perfetta forma, la salute funzionerà come un orologio svizzero … ma non è tutto così bello e facile. Con l’aspetto così espansivo di un pianeta così prosperoso, la fame potrebbe diventare incontenibile e voi, oltre a sprofondare in una profonda crisi, ingrasserete a vista d’occhio. Sarà difficile prima della fine dell’anno, per chi ne avrà voglia, oltre che necessità, iniziare una dieta, fatelo prima … dimenticavo, i chili presi con un transito simile saranno compagni per la vita.

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

Admin

Recent Posts

Enpaf, Pace “Riforma condivisa per il futuro previdenziale dei giovani”

ROMA (ITALPRESS) – Investire sui giovani e avviare una riforma “condivisa e responsabile”. Sono le priorità di Maurizio Pace, dal…

11 ore ago

Metro C: Webuild, a Piazza Venezia terza opera ‘Murales’ dedicata al lavoro

ROMA (ITALPRESS) – Piazza Venezia si conferma palcoscenico di arte pubblica con l’inaugurazione di ‘TOOLS’ di Elisabetta Benassi, la terza…

11 ore ago

ISS San Marino, Vagnini “La sfida è potenziare l’assistenza territoriale”

ROMA (ITALPRESS) – San Marino festeggia un traguardo importante: 70 anni di sistema sanitario gratuito e universalistico, nato 23 anni…

11 ore ago

Russia ready to supply ‘uninterrupted fuel’ to India | BBC News

Russian President Vladimir Putin said Russia is ready to provide "uninterrupted shipments" of fuel to India as Delhi has faced…

11 ore ago