Il difensore francese ex del Milan e della Roma Philippe Mexes ha ritrovato il suo pappagallo, Cocò, smarrito due giorni fa.
Mexes aveva rivolto un appello via instagram per essere aiutato a ritrovarlo: “Uso Instagram per un aiuto. Ho smarrito questo pappagallo cenerino zona San siro, ha un anello rosso con un numero 23, era dei miei bambini, per qualsiasi avvistamento vi prego di contattarmi.. GRAZIE”.
Oggi il lieto fine della vicenda che, sicuramente avrà tenuto in apprensione tutti i cittadini di Milano, non soltanto i milanisti o gli ornitofili. Mexes ha informato tutti, sempre attraverso Instagram, che il volatile vagabondo è tornato a fare coppia con l’altro pappagallo della famiglia e insieme felici (chissà?) sono tornati a farsi le coccole sul trespolo. Mexes, 34 anni, ex di Roma e Milan, ora è svincolato, ma vive a Milano.
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
NAPOLI (ITALPRESS) – Dopo le vittorie contro Atalanta e Roma, il Napoli batte, per 2-1, anche la Juventus e si…
LUBLINO (POLONIA) (ITALPRESS) – Giornata di gloria per i portacolori azzurri agli Europei di nuoto in vasca corta, a Lublino.…
ROMA (ITALPRESS) – Nel giorno del ritorno da avversario di Ciro Immobile nell’Olimpico biancoceleste, Lazio e Bologna non vanno oltre…
ROMA (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha avuto oggi una conversazione telefonica con il presidente ucraino Volodymyr…