Venicemarathon, vincono l’azzurra Yaremchuk e il keniano Seroi

VENEZIA (ITALPRESS) – Grande successo per l’edizione 2021 della Venicemarathon, appuntamento di livello mondiale su un percorso unico: da Villa Pisani lungo la Riviera del Brenta a Venezia, passando per il Ponte di Barche, Piazza San Marco e Palazzo Ducale. Due i percorsi: la maratona classica da 42 km e quella da 10 km. Banca Ifis è lo sponsor della manifestazione e il logo era presente sull’abbigliamento tecnico da gara ufficiale, consegnato a tutti i partecipanti, sulle mongolfiere e sugli striscioni lungo il percorso. Un team di Ifis People ha partecipato all’evento. A vincere sono stati l’azzurra Sofiia Yaremchuk e il keniano Andreson Seroi.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Giustizia, Marina Berlusconi “Voterò sì al referendum, mercato nomine vergognoso”

ROMA (ITALPRESS) – “Al referendum” sulla giustizia “del 22-23 marzo prossimi voterò Sì. E non per il mio cognome, nè…

12 minuti ago

Conte “In Italia disastro economico e sociale, ma Meloni fabbrica solo nemici”

ROMA (ITALPRESS) – “Ma lei si rende conto che invece di commentare i dati sull’esplosione della cassa integrazione o sull’inchiesta…

12 minuti ago

King Charles has “profound concern” over Andrew-Epstein allegations | BBC News

Buckingham Palace says King Charles has made clear his “profound concern” at allegations about the conduct of his brother Andrew…

8 ore ago

Vonn “Nonostante il dolore fisico non ho rimpianti”

MILANO (ITALPRESS) – Lindsey Vonn, dopo la terribile caduta di ieri durante la discesa libera ai Giochi di Milano-Cortina, e…

8 ore ago