Categories: Sport

Ciclista coinvolto in una caduta su aggrappa al ponte per non precipitare nell’abisso

Questo ciclista deve ringraziare la sua prontezza di riflessi per non aver fatto un volo di 10 metri. È successo negli Stati Uniti, in California, durante lo sprint finale di una corsa, la Santa Barbara Road Race.

Sul ponte a pochi metri dal traguardo c’è stata una caduta che ha coinvolto il ciclista, Mike Allec, che è anche manager del team Carfast/Storck Cycling, scalzato dalla sua bici e finito oltre il parapetto che affaccia su un burrone profondo oltre 10 metri. Per sua fortuna, l’atleta è stato abbastanza pronto da afferrarsi con le braccia per evitare di precipitare e fare la stessa fine della sua bicicletta.

Source: todaysport.it

Admin

Share
Published by
Admin
Tags: Sport

Recent Posts

Sei telefoni cellulari e dosi di droga sequestrati in un carcere a Barcellona Pozzo di Gotto

MESSINA (ITALPRESS) – Sei telefoni cellulari e alcune dosi di droga sono stati sequestrati dalla Polizia penitenziaria all’interno della Casa…

4 minuti ago

Giorgia Meloni al Tg La7: “La pace si costruisce con la deterrenza”

"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…

9 ore ago

Can Europe protect Ukraine if the US backs out of talks | BBC Ukrainecast

Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…

10 ore ago

Cina, tra gennaio e ottobre ristrutturazioni in 25.100 comunità urbane

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…

11 ore ago