Il WebBlog di ...

Galaxy Note 8 potrebbe perdere il tasto Bixby, non il sensore di impronte sul retro

8 luglio 2017

Qualora non fosse già abbastanza chiaro, sembra proprio che non sarà Galaxy Note 8 ad introdurre l’atteso sensore di impronte digitali sotto al display. Ulteriori conferme di ciò arrivano direttamente dalla pagina /Leaks, la quale ha recentemente pubblicato una nuova immagine che mostra, ancora una volta, la configurazione dei sensori posteriori di cui è equipaggiato Note 8.

Lo scenario è sempre il solito e rappresenta, ad oggi, la possibilità più realistica. Questo significa che, come su entrambi i Galaxy S8, troveremo il sensore di impronte digitali affiancato al modulo fotografico, il quale raddoppierà il numero dei sensori per l’occasione. Se quindi questa informazione rappresenta solo l’ennesima conferma di quanto già ipotizzato, arriva un secondo render che ci introduce un nuovo dettaglio: l’assenza del tasto dedicato a Bixby.

Il render proposto qui sopra, infatti, ci mostra quella che sembra essere un’immagine promozionale di Galaxy Note 8, la quale ci mostra il possibile design del terminale. Ovviamente è impossibile confermare l’originalità della stessa, tuttavia risulta essere abbastanza attendibile, anche sulla base dei recenti report che hanno riguardato il phablet, per cui può essere interessante analizzarla più attentamente.

Altri articoli dalla stessa categoria

Commenti