Il WebBlog di ...

#salottoculturale – 3° diretta TV

#salottoculturale – 3° diretta TV
25 gennaio 2018

?#salottoculturale 3° diretta #tv?#perunmondomigliore

www.coemm.net

Solo un Uomo comune che vive la vita reale, poteva avere il coraggio di dire la Verità sulle cause di cicliche crisi e povertà.
Oltre 30 anni di studio e ricerca, affinché trovare le soluzioni per abbatterle definitivamente nel mondo, con un esempio pilota che parta dal più bel Paese …. l’Italia.

L’ipocrisia si vince con la Verità

La Verità è quella che il fondatore del Progetto Mondo Migliore, Maurizio Sarlo, attraverso l’Associazione COEMM sta divulgando da oltre 2 anni su tutto il territorio Nazionale attraverso un passaparola che si diffonde attraverso i salotti culturali promossi dai C.L.E.M.M. (Comitati Locali Etici Mondo Migliore).

La Verità sui reali motivi di cicliche crisi e povertà.

La Verità su come uno Stato che abbia a cuore i propri Cittadini, possa creare l’equilibrio fra costi e benefici affinché la Comunità possa avere garantiti infrastrutture e servizi strategici gratuiti.

La Verità sul funzionamento dell’attuale sistema politico economico.

La Verità su una democratica soluzione, applicabile da subito e che metta al centro il Valore Umano l’unico sul quale poggiare un sistema politico ed economico.

120.000 persone hanno compreso queste Verità, ma ancora di più, sostengono le soluzioni che vengono indicate con chiarezza, affinché vivere in Libertà Serenità e Prosperità.

Il tempo è il bene più prezioso, per questo vale la pena ascoltare le parole di un Uomo, Maurizio Sarlo, che guidato dalla forza del cuore, vuole rendere questo tempo il migliore a nostra disposizione, in tutti gli aspetti della vita sociale e con saggezza ci dice come avere garantita la dignità da parte dello Stato per ognuno di noi.

Se anche tu pensi di meritare il “diritto di dignità” quale primo diritto garantito dallo Stato, fermati un attimo e dedicati la visione di questo Progetto, potrai cambiare il tuo futuro in meglio a partire da ora.

Oggi, si deve e si può!
Passa Parola

A.M.

Può interessarti
#salottoculturale - 4° diretta TV

 

Commenti