Il WebBlog di ...

Partito Valore Umano (PVU) – 1 EURO AL MESE e …

17 novembre 2019

Partito Valore Umano (PVU)
1 EURO AL MESE e …

( Dal libretto di MauS ✌️)


14 Novembre 2019

1 EURO AL MESE e …
la riflessione sulla svalutazione!
Nel continuare a dire GRAZIE a tutti quei Capitani e loro Persone Ospiti (PO) che continuano a donare al COEMM il loro 1 EURO al mese.

1 euro al mese, portandoci a promuovere grandi azioni.
Piccoli David contro dei Golia potentissimi e ricchi di infiltrati in ogni ambiente. Si, a causa di attacchi mirati dei potenti e dei loro servi pagati e cretini di ogni età, sono sempre meno quelli che lo donano, pur rimanendo all’interno dei liberi CLEMM (non sia sa mai, pensano, che si arrivi davvero).

Restano donatori, comunque, quelli che chiamiamo i VERI PLINTI e le VERE COLONNE del Programma Mondo Migliore, fieri di ciò che abbiamo indicato e portato in evidenza dal primo giorno fino ad oggi.
Purtroppo ci mancano quei fondi per aiutare tanta gente, come facevamo prima e ci piange il cuore, ma è pur vero che NON siamo nati per fare beneficenza, bensì per contribuire ad abbattere povertà e cicliche crisi, utilizzando le preziose risorse per giungere alla meta più foriera di utilità per tutti.

Abbiamo chiesto la suddetta simbolica donazione, di 1 euro al mese, fin dal primo salotto solidale CLEMM. E NON abbiamo mai inteso, o fatto intendere, che quell’1 euro al mese dovesse aumentare: intendiamo, infatti, rimanere coerenti con il simbolico 1 euro al mese.

Ogni altra associazione, ma anche tutto il resto del campo produttivo, andate a verificare, ha aumentato la sua richiesta di aiuto o di costo al pubblico, di ogni prodotto/servizio, di anno in anno. Sappiamo o motivi!

Noi, vogliamo rimanere coerenti con la simbologia profonda che sta dietro a tale nostra richiesta!

La nostra coerenza, infatti, ha un significato profondo: far comprendere a tutti che, IL VALORE DI UNA MONETA NON DEVE SVALUTARSI NEL TEMPO! ANZI, DOVREBBE RIVALUTARSI SEMPRE PIÙ, ATRAVERSO LA QUALITÀ DEI PRODOTTI/SERVIZI IN CIRCOLAZIONE.
In quanto, a differenza di ciò che accadeva fino agli anni 2000, i costi di ogni materia prima e relativa trasformazione, grazie alle innovative tecnologie, dovrebbero DIMINUIRE e non aumentare! Di aumento in aumento si arriva poi a dover svalutare: quale principio etico c’è in questa farsa diabolica?

Ogni anno aumenta ogni cosa!
Il “potere perverso” e la diffusa ipocrita ed egoista “ignoranza” delle Masse, sui meccanismi monetari e politici, rendono facile il perpetuarsi di un abominio, prodotto da pochi Esseri Umani sui propri simili. “Pochi” governano il Mondo, molti, invece, subiscono le “regole” indirizzate dai suddetti “Pochi”.

Ma, grazie a Dio, sento e vedo, che siamo finalmente entrati nell’era del “tempo compiuto”!
Siamo in quella sorta di metaforico bivio temporale:
– una VIA di quel bivio ci porterà all’evidenza di ciò che successe alle città egoiste di Sodoma e Gomorra ed ai suoi Abitanti.
– l’altra VIA ci eleverà e ci porterà al “Paradiso”, ad iniziare da quello che abbiamo qui in Terra!

Noi del Programma COEMM, abbracciato anche da Soggetti Persona Giuridica ben diversi (leggi CLEMM, CONSÌ e PVU), crediamo fermamente si possa intraprendere la VIA del “Paradiso in Terra”. Una VIA che starà bene a tutti: anche a quegli Esseri Umani che si sono fatti fregare “dal loro serpente” e muovono i passi come “Lupi affamati in mezzo alle Pecore”! Ricorderemo sempre a tutti che, gli Esseri Umani, non sono animali, che si devono cibare per vivere.

Con il Programma Mondo Migliore, cerchiamo di “leggere” nelle parabole e nelle storie dei filosofi del passato: in quelle parabole e storie ci troveremo i “segreti” da svelare e portare ad evidenziare, anche ai meno sensibili.

Nel PROGRAMMA MONDO MIGLIORE ci sono tutte le indicazioni pratiche per giungere ad una sorta di “Paradiso in Terra”.

Non sarà per nulla facile, poter portare a farlo comprendere alle Masse perché, per farlo, servono azioni che possano essere paragonate a “miracoli”. Non solo, serve poi che il “Passa Parola” degli eventuali “miracoli” compiuti, sia portato al cospetto delle Masse. Questo, ripeto, non è per nulla facile, anzi.
Però è possibile!

Diamo qui un esempio di quello che si può intendere per un “miracolo”? Bene, iniziamo:
– portare a comprendere le vere cause di cicliche crisi e povertà (Visto l’inferno che troppi sopportano, dovrebbe essere facile diffondere il “programma Mondo Migliore “. Invece non lo è. Serve tempo).
– Portare sui palchi delle nostre conferenze una scienziata (Mara AMIRZHANOVA), che permette di evidenziare come, dei Bambini, in pochi minuti e senza trucchi, possano poter vedere, ad occhi bendati, da maschere di impenetrabile visibilità; anche giocando a tennis (immaginate cosa si potrebbe fare con tali tecniche).
– Portare sui palchi delle nostre conferenze Scienziati, Studiosi e Medici i quali, in forme alternative a quelle riconosciute fino ad oggi, sanno evidenziare soluzioni innovative in grado di prevenire e curare Persone e Ambiente (vedi Luigi Montano con EcoFoodFertility; Daniele Tedeschi con lo studio sui genomi; Antonio Librale con lo studio sulle frequenze; MaxDonelli con la soluzione all’immane problema delle plastiche in mare; l’italianissimo Pinter Ulrich con le sue scoperte sulla bio-edilizia (creare mattoni e pannelli con argilla cruda e produrre manufatti salubri e ad impatto zero nell’ambiente); Filippo Rossi con il metodo di lettura tridimensionale (ovvero, poter affinare una tecnica innovativa che permette di studiare un libro di 250 pagine in forma ottica e con un tempo limitato). Ma potrei continuare per molto: Combustore; Agrivillage; “Soluzione Aqqua”; Etc Etc…

Senza contare la cosa più importante: quella di aver premuto sui “potentati Italioti” ed avergli fatto pronunciare e attivare i nostri slogan:
– costi/benefici…
– Nuovo Umanesimo…
– Cambio di paradigma…
– Decreto Dignità…
– Lavoro a 4 ore ma a pari stipendio …

Con tempo, saggezza e pazienza arriveremo anche a riempire i loro slogan con i veri contenuti del nostro Programma Mondo Migliore!

Tutto questo lo abbiano portato ad evidenziare, grazie agli innumerevoli anni di ricerca e a quell’1 euro al mese. In questo modo nessun “potente” ha potuto ricattarci. Chi effettua quella donazione si senta fiero. E direi, anche, un vero Eroe!

Un euro al mese, un sacrificio davvero minimo per chiunque, ma una immensa capacità di dare slancio ed un minimo economico al minuscolo Comitato associativo COEMM.

Grazie davvero: a quanti continuano a comprendere quale straordinaria efficacia e forza sia continuare in questa direzione solidale.

Soprattutto in questi ultimi mesi, che ci porteranno ad evidenziare anche il “miracolo” più epocale: quello del Micro Credito Sociale. Poi sarà tutto più facile. Un contributo solidale per dare dignità all’Essere Umano e promuovere un esempio pilota che contribuisca ad un cambio di paradigma sociale, economico e finanziario.

In questi giorni, altresì, dovremo ritornare in Egitto, non per ferie, ma per sostenere la “Grande Opera Italia”: società che porterà i contenuti culturali del Programma Mondo Migliore con la produzione e commercializzazione della “Tutankhamon Opera” in tutti i più grandi teatri del Mondo.

Con UN solo Euro al mese!
Ma, questo sostegno, è andato a generare un volume enorme di grandi iniziative sociali, tutte con un unico obiettivo: dare forza ad un Programma culturale che aiuti i Potenti e le Masse del Mondo a creare un Nuovo Umanesimo.

Vogliamo che gli Esseri Umani del Terzo Millennio possano comprendere di poter vivere in una sorta di “Paradiso in Terra” e non nell’inferno di schiavitù e povertà, sempre più evidenti.

Lo stiamo dicendo da tempo: oggi, si deve e si può!

Chi ci aiuta, con quel 1 euro al mese, sia consapevole della straordinaria forza che imprime a tutto quello che abbiamo già largamente evidenziato nel poco.

Figuratevi che cosa faremo nel molto, proprio grazie al Vostro aiuto.

Basta essere “sommersi” dalle ipocrisie e arrabbiarsi per “l’acqua alla gola” in cui la comunità si ritrova.
Venezia docet!

Il rimedio c’è, è tutto scritto nel Programma Mondo Migliore!
Ed i nostri esempi lo dimostreranno sempre più!

Grazie a chi crede in noi!

Maurizio Sarlo
Fondatore COEMM

Segretario Politico del PVU


Da oggi il Post è anche in formato radio : ASCOLTA I PODCAST


Partito Valore Umano

 

Scopri I servizi Master Blog

Commenti